Novembre 14, 2023

RAGAZZE IN CAMPO

By GiRu

Giovanissimi B: SECONDO TEMPO DIFFICILE

SAN LORENZO DI CORTONA – Il primo tempo ha visto la Poliziana quasi sempre e senza troppa convinzione nella metà campo della squadra locale, che raramente si è affacciata davanti alla porta difesa da Tiradritti. Unica azione degna di nota del Cortona è un tiro devitao in angolo da Tiradritti in uscita al 3′ minuto. Al 35′ Doci segna su rimpallo durante un’azione confusa nell’area di rigore del Cortona. Il secondo tempo sembra una fotocopia del primo. La situazione si complica quando uno svarione della difesa poliziana porta in area Gori che supera Tiradritti in uscita. Uno due del Cortona nel giro di un minuto: Manfredi, lasciato libero, con un tiro da fuori area porta in vantaggio i padroni di casa, che al 28′ blindano il risultato sul 3 a 1, nonostante l’ingresso nelle file della Poliziana risponde di Mercuri al 19′ e Rossi al 25′. Al 30′ Mercuri riapre la partita portando la squadra ospite sul 3 a 2. Il Cortona effettua diverse sostituzioni rafforzando il reparo difensivo, nel tentativo di portare a casa il risultato. La Poliziana pressa ma la partita si chiude dopo cinque minuti di recupero con la vittoria dei padroni di casa.


Poliziana attesa dall’esame Cortona Camucia sul terreno di gioco degli orange occupanti una posizione di centroclassifica con 10 punti su sei gare disputate. La Poliziana tiene il passo della capolista Sinalunghese e proverà a non farsi sorprendere da una formazione che ha vinto in goleada contro Torrita e Nuova Foiano ma anche perso pesantemente contro la Nuova Chiusi.

Calcio d’inizio sabato 18 novembre 2023 alle ore 15,00 presso lo Stadio di San Lorenzo Rifrena in località San Lorenzo a Cortona (Arezzo).

.
GIOVANSSIMI B
UNDER 17UNDER 16UNDER 15UNDER 14FEMMINILEProgramma

Pagine: 1 2 3 4 5 6