Novembre 7, 2023

SOLO IL FINALE E’ ENTUSIASMANTE

By GiRu

COMMENTO

6° Poliziana al cross con Guerrini, secondo palo tiro alto di Marzocchi.

11° occasionissima Monteroni su azione in profondità di Oliviero, palla in mezzo dove sul secondo palo Vullo manca una clamorosa occasione spedendo sul fondo.

24° altro inserimento pericoloso del Monteroni su cross corto di Vullo, Viani in piena area cicca la palla.

26° Monteroni in vantaggio su passaggio di Kikora per Vullo smarcato in area fulmina Grazzi.

40° cross in profondità di Marabissi, alza in angolo Benocci rischiando qualcosa sotto porta e sui cui sviluppi colpo di testa in corsa di Bazzoni con palla che termina a lato.

45° palla gol per il Monteroni su lancio di Carone per F. Chiappone, conclusione con un pallonetto fuori misura.

55° Guerrini in corsa chiama Cartocci alla parata volante in calcio d’angolo, dopo una serpentina di Hamiti nell’area del Monteroni.

60° raddoppio del Monteroni con Tommaso Furi entrato da pochi minuti lanciato in profondità, con la difesa della Poliziana alta, diagonale che Grazzi riesce solo a smorzare.

70° Tommaso Furi vicino alla doppietta personale, liberatosi in area sulla destra cerca il pallonetto che non prende lo specchio della porta.

86° gol di D’Auria su cross perfetto di un indomabile Bazzoni, lo stacco perfetto di testa della punta.

Primo tempo
Secondo tempo

Resta al Bonelli la Poliziana dopo il rinvio alla Vigilia di Natale della trasferta sul campo del lanciatissimo Olimpic Sarteano, e riceve il Monteroni, un punto in più in classifica della Poliziana, trampolino di lancio per adesso mancato da parte della squadra della Valdarbia che ha vinto contro avversari di medio bassa classifica e perso gli incontri contro le formazioni protagoniste, almeno per il momento, del torneo. Incontro non facile per la squadra di Mister Giovanni Piccirillo che proverà a fermare gli ardori di rimonta degli avversari e dare strada ai propri propositi di traguardi più prestigiosi.

Calcio d’inizio: domenica 12 novembre 2023 alle ore 14,30 presso lo Stadio “B. Bonelli” in via dello Stadio 1 a Montepulciano.

.
PRIMA SQUADRA