Febbraio 20, 2024

GOLEADOR CERCASI

By GiRu

COMMENTO

1° dopo trenta secondi subito occasione per la Poliziana con Cassano servito corto da Tortoioli, diagonale fuori dal secondo palo. Un minuto dopo stessa situazione con Guerrini al tiro, palla sul fondo di pochissimo.

8° grande occasione per la Poliziana, entra in area Guerrini dalla destra preferisca passare in mezzo per Tortoioli che conclude, un difensore ribatte, altro tiro e la difesa alla fine libera. Ribaltamento di fronte e Orsetti impegna con un tiro rasoterra Grazzi a terra.

16° rimessa laterale palla a Guarnera che dal vertice dell’area di prima manda alto sopra il montante.

42° occasione per la Poliziana con Tortoioli che va al tiro, salva in angolo Paoletti in scivolata.

53° occasione per lo Staggia con un colpo di testa di Guarnera che viene deviato in corner. Sul tiro dalla bandierina si fa male alla testa Acatullo che stordito abbandona il campo e poi rientra.

60° occasione Poliziana con Tortoioli che effettua un sombrero si gira in area e concluse sul portiere in uscita.

70° conclusione di Guerrini dal limite, palla bloccata dal portiere.

Primo tempo
Secondo tempo

Terzo scontro diretto consecutivo per la Poliziana che cercherà di far fede al detto non c’è due senza tre. Dopo le indiscutibili affermazioni contro Atletico Piazze e Rapolano c’è attesa per questo appuntamento in trasferta sul terreno dello Staggia, squadra che all’andata impose il risultato ad occhiali al Bonelli mentre in casa non riesce ad acciuffare il risultato pieno da oltre tre mesi. Solo una Poliziana in splendida forma come quella vista nelle ultime uscite può contare di portare a casa un risultato positivo che se fosse la vittoria significherebbe un altro importantissimo passo verso la salvezza diretta.

Calcio d’inizio: domenica 25 febbraio 2024 alle ore 15,00 presso lo Stadio di Via Romana 161/a a Staggia Senese.

.
PRIMA SQUADRA