Febbraio 20, 2024

PAREGGIO CON TRAVERSA

By GiRu

COMMENTO

5° fallo ai venti metri su Bolici, punizione rasoterra di Beligni sfila a lato di pochissimo con il portiere in traiettoria.

9° rimessa laterale di Beligni e girata al volo di Bolici dal limite a rete, la palla sorvola di poco la traversa.

12° Punizione di Axinte in area per Topo anticipato di un soffio in corner.

18° Chiusi pericoloso con Capoccia che prima non aggancia un cross al centro poi effettua una serpentina in area sulla linea di fondo che viene fermata in tempo.

47° Poliziana in vantaggio con un gol di Negollari ad inizio ripresa che raccoglie un traversone al centro. Risposta del Chiusi con un calcio di punizione che Tremiti alza in corner.

62° punizione radente di Beligni dai venti metri e palla deviata in angolo.

66° cross dal fondo di Bufalini e palla che colpisce la parte superiore della traversa.

68° punizione centrale di Ezzaouak che Tremiti blocca in presa.

73° girata dal vertice dell’area di Ezzaouak e palla che sfila di pochissimo a lato.

74° pareggio del Chiusi sugli sviluppi di un calcio di punizione, Marzi indirizza sul palo interno, destro al volo di Fastelli che insacca.

85° Poliziana in dieci su un recupero disperato su un giocatore avversario lanciato a rete commette fallo e già ammonito, viene espulso con un altro giallo.

93° calcio di rigore per il Chiusi per fallo di De Nisco su Iacob che cercava di andare al tiro, dal dischetto lo stesso Iacob manda la palla ad infrangersi sulla traversa e sul triplice fischio finale dell’arbitro.

Primo tempo
Secondo tempo

Derby in tono minore ma sempre un appuntamento da non mancare al Via dello Sport dove Poliziana e Chiusi cercheranno di rilanciarsi per affrontare l’ultima parte della stagione con un rinnovato entusiasmo. Poliziana che torna in sella dopo la prevista pausa alla 4^ giornata di ritorno ed il posticipo sul terreno di gioco del Rosia. Chiusi che incappa in due sconfitte consecutive dopo una striscia di risultati positivi a cavallo tra la fine del girone di andata e l’inizio di quello di ritorno.

Calcio d’inizio: sabato 24 febbraio 2024 alle ore 15,30 presso lo Stadio di Via dello Sport ad Abbadia di Montepulciano.

.
JUNIORES