Ottobre 10, 2020

Tutti i calendari della Poliziana

By GiRu

Inizia da Montevarchi la nuova stagione della Poliziana al femminile. Dopo la cavalcata trionfale in Promozione, eccoci adesso ad un grado più impegnativo delle Woman il cui obiettivo è dare anche in questa stagione la caccia alle prime posizioni di classifica. A seguire doppio confronto casalingo con Livorno e Montalbano, l’altra squadra promossa dal campionato di Promozione, già incrociata la scorsa stagione.

******************************

Si ripete anche in questa stagione la sfida di apertura del torneo con il derbyssimo con il Torrita. A seguire subito giornata di riposo, poiché il campionato propone un girone a 11 squadre. A seguire altri due gare tirate con Montalcino in trasferta e Amiata in casa. Il resto del calendario propone incontri con le squadre dell’alta senese ed il ritorno del Rosia dopo ben 15 anni.

******************************

Campionato a 13 squadre per gli Allievi B classe 2005 il cui debutto è previsto sul campo di Buonconvento contro il Monteroni la domenica mattina. A seguire incontri canonici al sabato con la prima gara casalinga contro il Mazzola Valdarbia. I derby arrivano a partire dalla 6^ giornata con il Torrita in trasferta. Poi il Chiusi alla 9^ e chiusura di campionato con la Sinalunghese.

******************************

Campionato a 12 squadre per i Giovanissimi il cui debutto è previsto sul campo di Montalcino nell’anticipo di sabato 24 ottobre. A seguire due incontri casalinghi con Virtus Biancoazzurra e Luigi Meroni. I derby: alla 4^ sul campo dell’Amiata, il 13 dicembre a Torrita e dopo la pausa natalizia contro il Chiusi.