DA AREZZO POCHI SORRISI




COMMENTO
31° gara con leggera prevalenza dei locali, poi il lampo da fuori di Doda che centra la traversa con un tiro da fuori a spiovere. Per l’Arezzo ben sette corner in mezz’ora che la difesa della Poliziana controlla.
43° Arezzo in forcing su traversone al centro di Paolucci conclusione di Vannini in diagonale che manca il bersaglio.
48° palla gol per l’Arezzo, Grazzi di piede toglie il pallone a Rosadi, riprende imparato a porta vuota calcia a lato. A seguire cannonata di Zerbini dalla destra che alza la mira.
64° scambio Due-Marzocchi tiro liftato da fuori area, un pallo netto che scheggia la traversa.
82° Arezzo in vantaggio su azione dalla bandierina Savini entrato da poco indovina il diagonale vincente. Reazione Pacelli di testa alza sopra la traversa uno spiovente su punizione.
90° incredibile Arezzo Catalano a portiere battuto appoggia a Landini in fuorigioco che segna inutilmente.
93° raddoppio dell’Academy su traversone basso al centro Catalano sotto porta sul secondo palo insacca.
LA PARTITA IN VIDEO
Primo tempo
Secondo tempo

Ci vorrà tutta l’influenza positiva della cabala per sovvertire il pronostico che vede la Poliziana non ancora al meglio per riuscire a strappare un risultato sul terreno “amico “ dell’Academy. Tre vittorie, di cui due nel 2022, e una sola sconfitta recitano i precedenti che la Poliziana ha collezionato proprio accanto al più blasonato stadio della città di Arezzo teatro di incontri per la serie C. Leggermente meglio è iniziato il campionato per la squadra amaranto con due punti conquistati frutto di altrettanti pareggi. Dopo il rovescio da record patito tra le mura amiche, si moltiplicano i dubbi sulla possibilità della squadra di riuscire a sollevarsi da una situazione poco edificante con la società che potrebbe essere chiamata a prendere delle decisioni più o meno drastiche.
Calcio d’inizio: domenica 19 ottobre 2025 alle ore 15,30 presso lo Stadio Giotto Est in via Divisione Garibaldi 23 ad Arezzo.









