Febbraio 13, 2024

VITTORIA D’AUTORITA’

By GiRu

COMMENTO

5° Micillo si libera al tiro dai venti metri e conclude a rete, il portiere in tuffo blocca in due tempi.

8° Tortoioli pescato in area da un’imbucata di Acatullo viene preceduto di giustezza dal portiere.

14° rasoiata su punizione di Martini da fuori area, Grazzi blocca in due tempi.

25° Poliziana in vantaggio, Arigò servito sulla tre quarti avanza, supera un avversario ed insacca sotto misura.

32° calcio di rigore per la Poliziana, fallo di Vannucci su Cassano entrato in area dalla sinistra. Sul dischetto va Arigò che si fa parare l’esecuzione da Hyseni.

35° ancora un’occasione per la Poliziana, sempre con Arigò che entra in area e tocca con la punta, troppo debolmente facile preda del portiere.

40° oppurtunità Cassano sulla sinistra diagonale che esce fuori.

46° Poliziana subito in gol su una punizione battuta verso l’area di rigore da parte di Micillo stacco di testa e rete ma c’è fuorigioco di Tortoioli. Micillo al tiro direttamente in porta, blocca Hyseni.

51° clamorosa occasione per la Poliziana con Tortoioli che batte a rete tutto solo ma manda incredibilmente sul fondo.

56° raddoppio della Poliziana, Cassano imbecca Guerrini che entra in area dalla destra e conclude sul primo palo, respinge il portiere, mischia furibonda in area, una rovesciata va a vuoto, interviene di nuovo Guerrini che sulla linea mette dentro.

59° Guerrini per Tortoioli, conclusione respinta dal portiere.

75° espulsione per secondo giallo comminato a Vannucci che trattiene per la maglia Tortoioli lanciato in attacco.

83° Rapolano in dieci cerca comunque di rendersi pericoloso e lo fa con Sbragi la cui conclusione finisce di poco a lato.

89° bella palla di Marzocchi per Tortoioli che solo davanti a Hyseni si fa soffiare il pallone dal portiere al limite.

Primo tempo
Secondo tempo

Un altro appuntamento da non perdere per la compagine biancorossoblu che con i ritrovati tre punti torna immediatamente fuori dalla zona play-out e guarda con più fiducia alla fase finale del torneo avendo trovato nelle ultime prestazioni un certo equilibrio che ha consentito di fronteggiare in maniera più consona qualsiasi avversario si ponga davanti. Non tragga in inganno la posizione in classifica del prossimo avversario, il Rapolano Terme, capace di vincere sul campo della Nuova Radicofani, pareggiare sui campi di Monteroni e Voluntas. Una squadra quindi più votata alle gare in trasferta e quindi da tenere in chiara considerazione, ma è altrettanto chiaro che un’altra vittoria sarebbe di ottimo auspicio.

Calcio d’inizio: domenica 18 febbraio 2024 alle ore 15,00 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.

.
PRIMA SQUADRA