Gennaio 23, 2024

RISULTATO CHE NON TI ASPETTI

By GiRu

COMMENTO

7° Tortoioli al centro per D’Auria che tenta la conclusione in piena area ma viene stoppato e la difesa allontana.

10° Radicondoli in vantaggio, punizione di Conforti direttamente in area, colpo di testa sotto la palla di Bartalini che manda la palla a scavalcare Grazzi.

13° pareggio della Poliziana, azione Cassano, Micillo per Arigò che entra in area e batte con un rasoterra Klak.

30° palla in area per la semirovesciata di Tinnirello che Grazzi devia in corner.

43° clamorosa palla gol per Bartalini servito da un’imbucata Marsicano, davanti a Grazzi tira alle stelle.

47° p.t. di nuovo Bartalini pericoloso con una zampata di destro che manda la palla a lato.

48° colpo di testa di G. Conti che indirizza bene ma Grazzi in tuffo blocca.

56° occasionissima per il Radicondoli con Giovenco che conclude da posizione ravvicinata, respinge in tuffo Grazzi la palla rimbalza sul giocatore rossonero e termina sul fondo.

81° lungo rinvio della difesa, Bartalini si ritrova il pallone in testa ed indirzza in rete ma Grazzi para e poi pochi secondi dopo su un diagonale ancora del numero nove.

87° azione di rimessa della Poliziana, lanciato D’Auria che cerca il palo più lontano ma il tiro è debole e poi Bolici appena entrato non ci arriva.

96° angolo per il Radicondoli e Bartalini di testa da due passi alza oltre la traversa.

99° Bolici a D’Auria che da pochi metri fallisce il colpo.

Primo tempo
Secondo tempo

L’attuale capolista del campionato incrocia il destino della Poliziana impegnata in un girone di ritorno che già la vede in difficoltà contro squadre apparentemente alla portata. Ed in questa trasferta inedita le speranze della squadra biancorossoblu non lasciano spazio a voli pindarici con i due giocatori di maggior peso del pacchetto arretrato che hanno preferito scontare il carico di ammonizioni accumulate proprio in occasione di questo difficilissimo incontro, ovvero Abram e Pieramici. In più si attendono notizie che non saranno molto piacevoli riguardo all’espulsione rimediata da Christian Lambiase proprio negli sgoccioli dell’ultimo incontro, quello casalingo contro il Rosia. Una partita che servirà pertanto alla squadra di Mister Piccirillo per resettare le idee e presentarsi con maggior concentrazione a quelle che sono le sfide decisive per la propria classifica.

Calcio d’inizio: domenica 28 gennaio 2024 alle ore 15,00 presso lo Stadio G. Boscaglia in via Nuova 2 a Radicondoli (Siena).

.
PRIMA SQUADRA