Dicembre 4, 2023

GOL FANTASMAGORICI

By GiRu

COMMENTO

11° due conclusione angolate la seconda delle quali vede colpire la traversa da parte di Andreini. Gara che inizia con una fitta nebbia che dopo qualche minuto si dirada leggermente.

23° Poliziana in gol da calcio d’angolo con Peruzzi ma l’arbitro annulla per un presunto fallo ad un giocatore del Luigi Meroni.

29° doppia conclusione verso la porta del Meroni, la seconda ravvicinata di Marzocchi non riesce a superare la difesa di Cosmi.

36° palla gol per la Poliziana su penetrazione dal lato corto dell’area da parte di Andreini, Bolici riceve in mezzo e conclude a botta sicura, la difesa si salva in angolo.

41° calcio di punizione dal limite per il Luigi Meroni, vola Mucciarelli a deviare in angolo. La nebbia al momento consistente impedisce di distinguere i giocatori.

44° occasione per la Poliziana con Peruzzi, dal limite conclusione a lato ed a seguire c’è una traversa colpita.

62° calcio di punizione dal limite per la Poliziana, calcia Matteini che sfiora la traversa.

70° Poliziana in vantaggio, azione di Andreini sulla destra, scambio con Bolici e conclusione vincente di Andreini stesso.

73° raddoppio della Poliziana su azione dalla bandierina il colpo di testa vincente di Peruzzi.

76° ancora un traversone dalla bandierina vincente, da Matteini a Bolici che insacca il terzo gol anche lui di testa.

80° in gol il Luigi Meroni con Micalizzi, 3-1.

85° incredibile Luigi Meroni che colpisce ancora e sempre con Micalizzi. Risultato di nuovo aperto.

87° pareggio del Luigi Meroni, tripeltta di Micalizzi che sfrutta un calcio da fermo. Purtroppo la nebbia fitta non permette di distinguere le azioni.


Recupero del 4 novembre 2023.


Sempre più irraggiungibili quelle che sembrano le squadre che andranno a lottarsi la vittoria del campionato, la Colligiana ed il Sangimignano con sei vittorie su sei gare disputate per entrambe le compagini. Alla Poliziana e compagnia non resta per il momento che rimboccarsi le maniche e dare il massimo già a partire dalla prossima sfida, per la squadra di Mister Simone De Nisco l’obiettivo si chiama Luigi Meroni, compagine niente a fatto abbordabile con sette punti in classifica e che nella stagione scorsa impose il pari al Bonelli con l’handicap del gol fantasma.

Calcio d’inizio: mercoledì 6 dicembre 2023 alle ore 19,00 presso lo Stadio “B. Bonelli” in via dello Stadio 1 a Motepulciano (Siena).

.
JUNIORES