Febbraio 8, 2023

PRESTAZIONI DI LIVELLO

By GiRu

Allievi Under 17: POLIZIANA – BUCINE

Allievi Under 16: POLIZIANA – CASENTINO ACADEMY

Giovanissimi Under 15: ASTA 2016 – POLIZIANA rinviata d’ufficio

Giovanissimi Under 14: MAZZOLA VALDARBIA – POLIZIANA rinviata d’ufficio

Giovanissime Under 15 Calcio a 5: WORANGE PISTOIA – POLIZIANA


Allievi: PRESSIONE COSTANTE


Primo tempo
Secondo tempo

Si gioca al Via dello Sport di Abbadia questa platonica sfida per il quinto posto in graduatoria tra Poliziana e Bucine, entrambe appaiate a quota 29 punti in classifica, a meno 4 dal San Gimignano. La gara di andata vide la Poliziana fare di un solo boccone gli aretini che veleggiavano ai vertici della classifica e dettero una concreta speranza anche ai ragazzi di Mister Francesco Giuliacci di poter partecipare ad un campionato più performante.

Calcio d’inizio domenica 12 febbraio 2023 ore 10,00 presso lo Stadio di Via dello Sport ad Abbadia di Montepulciano.



Allievi B: TUTTI MERITAVANO DI VINCERE


E’ già scontro al vertice alla terza giornata della seconda fase del campionato, girone di merito, con la Poliziana che affronta tra le mura amiche il Casentino Academy. Squadre a punteggio pieno con la Poliziana che ha regolato di misura Mazzola Valdarbia e Tuscar mentre il Casentino ha avuto la meglio su Monteriggioni e Colligiana. Per mister Leonardo Acunto una gara importante che può rilanciare i sogni di gloria dei classe 2007, coadiuvati da alcuni validi 2008 prestati alla causa.

Calcio d’inizio sabato 11 febbraio 2023 alle ore 15,30 presso lo Stadio “B. Bonelli” di Montepulciano in via dello Stadio 1.



Giovanissimi: ASTA 2016 – POLIZIANA rinviata d’ufficio

Con l’Asta fuori classifica, la Poliziana può guardare con maggiore attenzione alle future sfide ad un mese esatto da quella che dovrebbe essere fondamentale per le sorti del torneo che vedrà una delle tre contendenti alla vittoria finale, il Monteriggioni, affrontare al Bonelli i ragazzi di Mister Simone De Nisco.

Calcio d’inizio sabato 11 febbraio 2023 ore 17,30 presso lo Stadio B di Via Principale 8 (e.a.) a Taverne d’Arbia (Siena).



Giovanissimi B: MAZZOLA VALDARBIA – POLIZIANA rinviata d’ufficio

Dopo alcune settimane dal precedente incontro vittorioso contro la Mazzola Valdarbia squadra B, la Poliziana torna ad affrontare il sodalizio biancoblu in questa seconda fase del torneo con i ragazzi di mister Umberto Esposito rinfrancati dalla bella vittoria contro l’Academy di Arezzo. Il Mazzola viene invece dalla sconfitta contro l’Arezzo srl e scontato alla prima giornata il turno di riposo previsto per via del numero dispari che compone il girone. Una nuova appassionante sfida che i classe 2009 dovranno affrontare col massimo della determinazione come visto nell’ultima uscita.

Calcio d’inizio sabato 11 febbraio 2023 alle ore 15,00 presso lo Stadio in località Cerchiaia 1 a Siena.



Giovanissime Calcio a 5: WORANGE PISTOIA – POLIZIANA


Calcio d’inizio sabato 11 febbraio 2023 alle ore 17,30 presso la Tensostruttura V. Pagliai, Impianti Hitachi, via Ciligieole 77 a Pistoia.