Gennaio 17, 2023

ALLA RISCOSSA

By GiRu

Allievi Under 17: COLLIGIANA – POLIZIANA

Allievi Under 16: calendario girone di merito

Giovanissimi Under 15: POLIZIANA – CASOLESE

Giovanissimi Under 14: calendario girone di merito

Giovanissimi Under 15 Calcio a 5: C.S. LEBOWSKI – POLIZIANA rinviata


Allievi: INIZIO RIPRESA FATALE


Dura trasferta per i ragazzi di Mister Giuliacci che andranno ad incrociare i biancorossi della Colligiana, terzo posto in classifica a più dieci dalla Poliziana e con sette vittorie su sette gare disputate negli impianti del Gino Manni. Per i colligiani sarà necessario centrare l’ottava vittoria casalinga per alimentare la fiammella della speranza di agganciare il duo di testa Casentino – Nuova Foiano. Impresa ardua ma come dice il proverbio fin che c’è vita c’è speranza. La Poliziana dal canto suo in trasferta ha conquistato 15 dei 26 punti in classifica e quindi è lecito attendersi una riscossa dopo lo scoppiettante 3-2 interno subito dalla Sangimignano.

Calcio d’inizio domenica 22 gennaio 2023 ore 10,00 presso lo Stadio G. Manni in via Liguria 3 a Colle Val d’Elsa (Siena).



Allievi B: il calendario della seconda fase



Giovanissimi: RIPRENDE LA CORSA


Primo tempo
Secondo tempo

Dopo la cocente delusione della prima sconfitta stagionale dopo le ben dodici vittorie dell’intero girone di andata, per la Poliziana si prevede un bel brodino caldo nel confronto interno contro la Casolese, già castigata con un perentorio 14-1 all’andata ed attesa per il subitaneo ritorno alla vittoria dei ragazzi di Mister Simone De Nisco che in successione osserveranno il previsto turno di riposo per il numero dispari delle squadre partecipanti. In pratica due settimane di allenamento e di riordino delle idee in vista di un grande girone di ritorno.

Calcio d’inizio domenica 22 gennaio 2023 ore 10,00 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.



Giovanissimi B: IL CALENDARIO DELLA 2^ FASE



Giovanissime Calcio a 5

C.S. LEBOWSKI – POLIZIANA rinviata al 4 febbraio.