Gennaio 10, 2023

IL SANGI SBARRA LA STRADA

By GiRu

Allievi Under 17: POLIZIANA – S. GIMIGNANO

Allievi Under 16: calendario girone di merito

Giovanissimi Under 15: S. GIMIGNANO – POLIZIANA

Giovanissimi Under 14: Prima fase terminata

Giovanissimi Under 15 Calcio a 5: POLIZIANA – S. GIOVANNI CALCIO A 5


Allievi: ANCORA TANTE EMOZIONI


Primo tempo
Secondo tempo

Iniziò con uno scoppiettante 3-3 la stagione della Poliziana sul campo del Sangimignano, squadre che incrociano di nuovo il loro destino in questa prima giornata di ritorno. Anche i neroverdi non sono riusciti a superare alcune tappe fondamentali del campionato per poter recitare un ruolo da protagonista con buona propensione al gol ma qualche difficoltà in fase di contenimento che non hanno permesso ad entrambe le contendenti di poter fare il necessario salto di qualità.

Calcio d’inizio domenica 15 gennaio 2023 ore 10,00 presso lo Stadio “B. Bonelli” in via dello Stadio 1 a Montepulciano.



Allievi B: il calendario della seconda fase



Giovanissimi: PRIMA SCONFITTA


Il girone di ritorno si apre con il secondo esame stagionale di un certo spessore per la Poliziana che andrà a far visita al Sangimignano, attuale terza forza del campionato a -6 punti dalla squadra di mister Simone De Nisco che conduce il girone con 12 vittorie su altrettanti confronti. Un incontro importante contro un avversario che nelle prime fasi della partita di andata si portò sul doppio vantaggio facendo presagire un inizio balbettante per i biancorossoblu che però vennero presi in mano dal cannoniere Lincoln che fugò i primi dubbi rovesciando il risultato a favore della Poliziana con una fantastica quaterna.

Calcio d’inizio domenica 15 gennaio 2023 ore 10,00 presso lo Stadio Belvedere in via Cappelletti 72 (e.a.) a San Gimignano (Siena).



Giovanissimi B: IL CALENDARIO DELLA 2^ FASE



Giovanissime Calcio a 5: POLIZIANA – S. GIOVANNI CALCIO A 5

Calcio d’inizio giovedì 12 gennaio 2023 alle ore 19,00 presso lo Stadio in via dei Pioppi a Sant’Albino.