Ottobre 25, 2022

SOTTO IL SEGNO DELLA VITTORIA

By GiRu

Allievi Under 17: CASTIGLIONESE – POLIZIANA

Allievi Under 16: MAZZOLA VALDARBIA – POLIZIANA

Giovanissimi Under 15: POLIZIANA – ASTA 2016

Giovanissimi Under 14: NUOVA S.P. CHIUSI – POLIZIANA


Allievi: LE RISERVE METTONO LE ALI


Una partita, sulla carta ovviamente, abbordabile per la Poliziana dopo il tremendo avvio di campionato che l’ha vista, classifica alla mano, affrontare tutte squadre che sono posizionate nella parte superiore della classifica. Si attende quindi una riscossa da parte dei ragazzi di Francesco Giuliacci che devono essere convincenti per tutta la durata dell’incontro come verificatosi nell’unica vittoria messa a segno in quel di Bucine.

Calcio d’inizio domenica 30 ottobre 2022 ore 10,00 presso lo Stadio di Via Anconetana 62 a Palazzo del Pero (Arezzo)



Allievi B: SQUADRA CINICA


E’ scontro al vertice per la Poliziana sul campo del Mazzola Valdarbia, entrambe appaiate in vetta alla classifica con i biancoazzurri che tuttavia hanno disputato una gara in meno. Banco di prova quindi interessante per i ragazzi di Leonardo Acunto che dopo le cinquine rifilate ad Asta e Nuova Foiano, sono adesso attesi da una squadra anch’essa con grandi doti in attacco e difesa difficilmente perforabile.

Calcio d’inizio sabato 29 ottobre 2022 alle ore 16,00 presso lo Stadio in Strada di Cerchiaia a Siena.



Giovanissimi: SCHIACCIASASSI

Primo tempo
Secondo tempo


Tornano al Bonelli i terribili 2008 della Poliziana con la prima posizione in classifica acquisita in compagnia di altre tre squadre. Attesi gli arancio blu dell’Asta 2016 che dopo aver avuto qualche difficoltà iniziale hanno improvvisamente accelerato con due schiaccianti vittorie.

Calcio d’inizio domenica 30 ottobre 2022 ore 10,00 presso lo Stadio “B. Bonelli” in via dello Stadio 1 a Montepulciano.



Giovanissimi B: UNA CASCATA DI GOL


Sabato di riposo per la Poliziana ma c’è a seguire il 1° novembre la gara di recupero non disputata il 15 ottobre scorso sul sintetico del Chiusi, confronto che stando alla classifica può essere alla portata dei ragazzi di Mister Esposito.

Calcio d’inizio martedì 1° novembre 2022 alle ore 18,00 presso lo Stadio Frullini in via Mazzini 78 a Chiusi Scalo (e.a.).