Ottobre 18, 2022

GOL A GRAPPOLI

By GiRu

Allievi Under 17: POLIZIANA – CASENTINO ACADEMY

Allievi Under 16: POLIZIANA – NUOVA FOIANO

Giovanissimi Under 15: AMIATINA – POLIZIANA

Giovanissimi Under 14: POLIZIANA – NUOVA FOIANO


Allievi: REAZIONE TARDIVA

Primo tempo
Secondo tempo

La vittoria di Bucine, contro una squadra fino a quel momento a punteggio pieno, con un risultato addirittura tennistico, risveglia gli ardori di alta classifica dei classe 2006 coadiuvati dai 2007. Tuttavia il recupero non sarà di facile attuazione, già ben nove sono le lunghezze che separano i biancorossoblu dalla capolista Casentino Academy che proprio nel prossimo match affronterà al Bonelli i ragazzi di Mister Giuliacci. Un test che saggerà in maniera severa le ambizioni dei poliziani che ad onor del vero hanno iniziato il torneo affrontando squadre di media-alta classifica.

Calcio d’inizio domenica 23 ottobre 2022 ore 10,00 presso lo Stadio “B. Bonelli” in via dello Stadio 1 a Montepulciano.



Allievi B: HARREMI BLINDA LA VITTORIA

Tris di Brigel Harremi
Primo tempo
Secondo tempo


Bel derby alla quarta giornata per i ragazzi di mister Leonardo Acunto che nel tardo pomeriggio di sabato affrontano al Bonelli la Nuova Foiano nella quarta giornata del campionato Under 16. La Poliziana, sconfitta nella gara iniziale dal San Gimignano, incassa due vittorie a suon di gol contro San Miniato e Asta 2016, una doppia affermazione che pone i biancorossoblu alle spalle della capolista Sinalunghese.

Calcio d’inizio sabato 22 ottobre 2022 alle ore 18,00 presso lo Stadio “B. Bonelli” in via dello Stadio 1 a Montepulciano.



Giovanissimi: SECONDA GOLEADA IN TRASFERTA


Attesa la ripresa della marcia dei Giovanissimi di Simone De Nisco che dopo la sosta per via del campionato composto da un numero di squadre dispari, andranno in montagna ad affrontare l’Amiatina, una trasferta da cui sono attese delle gradevoli notizie.

Calcio d’inizio domenica 23 ottobre 2022 ore 10,30 presso lo Stadio in Via Altone 1 ad Abbadia San Salvatore (Siena).



Giovanissimi B: CONFRONTO EQUILIBRATO

Il gol di Francesco Bernardini
Primo tempo
Secondo tempo


Esordio stagionale al Bonelli per i 2009 che affronteranno in un derby interessante la Nuova Foiano, due gare vinte a suon di gol contro avversari probabilmente non di prim’ordine e pertanto un match che saggerà per entrambe le credenziali per proseguire in questa prima parte di stagione in qualità di protagoniste.

Calcio d’inizio sabato 22 ottobre 2022 alle ore 15,30 presso lo Stadio “B. Bonelli” in via dello Stadio 1 a Montepulciano.