Agosto 28, 2022

JUNIORES PARTE LA PREPARAZIONE

By GiRu

Lunedì 29 agosto 2022 alle ore 19,00 presso lo Stadio di Gracciano di Montepulciano, agli ordini del riconfermato allenatore Alessandro Viviani, la Juniores iscritta al campionato provinciale inizia la fase di preparazione.

Questi i giocatori convocati:

QUESTO IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI

Sabato 27 agosto – Stadio di Chianciano Terme

Triangolare (tempi di 35 minuti)

POLIZIANA – POLIZIANA JUNIORES 5-0

10° e 33° Bakkay, 24° e 31° P. Marzocchi, 32° autorete.

La prima squadra allenata da Mister Ferraro affronta la Juniores di Mister Viviani che inizia la preparazione lunedì prossimo. Confronto improponibile anche se la prima squadra risulta ovviamente imballata dalla preparazione e mancante di alcuni elementi. Bakkay segna una doppietta e manca altri gol sottoporta. Doppietta anche per il classe 2003 Pietro Marzocchi.

POLIZIANA – PERUGIA PRIMAVERA 0-3

14°, 25°, 35°.

Osso ben più duro la Poliziana Senor si trova ad affrontare nella seconda gara del triangolare con i giovani talenti del Perugia Academy (primavera), in gran parte costituiti da calciatori stranieri, che schierano in avanti un classe 2005 di grande stazza e valore tecnico che mette a segno le prime due reti del confronto. Chiude il missile da fuori area di un altro accademico che finisce all’incrocio dei pali (classe 2007).

POLIZIANA JUNIORES – PERUGIA PRIMAVERA2 0-0

Tornano in campo i ragazzi di Mister Viviani che nell’ultima partita del triangolare affrontano le seconde linee dell’Academy perugino. Subito una grande occasione per i poliziani, poi un palo e topiche sottoporta negano la vittoria agli avversari.

***

Sabato 3 settembre ore 16,00

POLIZIANA – MONTEPULCIANO STAZIONE

***

Sabato 10 settembre ore 16,00

POLIZIANA – SINALUNGHESE

***

Mercoledì 14 settembre ore 19,00

POLIZIANA – MONTICCHIELLO