Novembre 3, 2021

POLIZIANA – ATL. PIAZZE

By GiRu

VITTORIA AL BONELLI

Foto partita (Facebook)
Video (login)

Cronaca in diretta

90° Poliziana in affanno  su corner tiro ravvicinato di ungiocatore biancoazzurro e palla di un niente a lato.

82° calcio di rigore per le Piazze per un errato disimpegno della difesa Poliziana, Ilazi realizza riportando in partita gli ospiti.

79° bell’azione sulla destra finalizzata in gol da Mazzolai ma è in fuorigioco.

74° tiro di Galeotti deviato sul palo da portiere.

69° Ubah sfiora il montante dopo una veronica sulla tre quarti avversaria.

63° Piazze in dieci per doppio giallo rifilato a Cicchelli che protesta per un fallo fischiato contro.

54° calcio di rigore per la Poliziana per fallo dell’ex Ingrande su Chiucini. Dal dischetto Ubah parata del portiere sicura.

52° conclusione alta di Sadiki.

49° bel tiro di Galeotti di poco alto su assist di Ubah. Replica le Piazze con Cicchelli e Ilazi ma la rovesciata è facile preda di Pelliccione.

41 azione Chicchelli, El Habibi, Ilazi e palla a lato di quest’ultimo per le Piazze.

36° palla gol Poliziana su assist di Chiucini, girata pronta di Mazzolai ma il portiere di piede respinge. Le Piazze replicano ma Pelliccione e Piccirillo con disinvoltura liberano l’area.

32° alza la mira El Habibi su assist di Pinzi, da posizione defilata spara alto.

28° raddoppio della Poliziana sugli sviluppi di una punizione calciata direttamente in porta da Galeotti un giocatore delle Piazze prolunga di testa dentro la propria porta.

20° Piazze pericoloso col solito Cicchelli che da pochi passi chiama Pelliccione alla respinta e poi tira sull’esterno della rete.

17° Mazzolai si libera al tiro da fuori area e chiama Vannuzzi  alla parata a terra.

8° Ubah si libera dalla sinistra ma tira debole sul portiere.

5° angolo della Poliziana e Milanesio di  testa insacca. Subito replica delle Piazze con Cicchelli che  si incunea in area e Pelliccione copre  in  uscita.

E’ un Atletico Piazze a caccia di punti quello che si troverà di fronte la Poliziana al ritorno sul terreno di gioco amico del “Bruno Bonelli” il cui manto erboso bruciacchiato dalla siccità è stato portato a nuova vita con l’aiuto di una ditta specializzata. La squadra di Mister Matteo Romani, reduce dalla battaglia di Viciomaggio, cercherà tuttavia di incamerare il risultato pieno per presentarsi poi allo scontro / match dell’anno in quel di Monte San Savino della domenica successiva senza patemi d’animo, sicuri di aver dato il massimo in una competizione in cui la Poliziana sta recitando una parte da protagonista. Affrontata già due volte, entrambe nell’annata 2019, l’Atletico si è dimostrata quell’occasione una squadra assai ostica imponendo in entrambe le occasioni il pari.

Calcio d’inizio: domenica 7 novembre 2021 alle ore 14,30 presso lo Stadio “B. Bonelli” in via dello Stadio 1 a Montepulciano (Siena)