Marzo 28, 2023

E’ QUI LA FESTA

By GiRu

Allievi B: CI PENSA IL D.S.

Gol partita, Adis Neziri.

CRONACA

3° Bertamino dal vertice dell’area smista a Pignatelli che di sinistro indirizza alto.

18° mischia in area della Poliziana su corner, tiro innocuo di Giusti salito in attacco.

23° al tiro Harremi per la Poliziana, tiro alto dal vertice dell’area.

26° col Subbiano in dieci per un problema alla spalla occorso a Farsetto, conclusione di Bruni che in tuffo Irimia intercetta.

30° anche Pignatelli in diagonale non riesce ad inquadrare la porta, la palla esce a lato secondo palo. A seguire ci prova Iorio da fuori area, anche per lui palla sul fondo.

39° salvataggio di Cartocci su Bruni che avanza in area e conclude a portiere battuto, palla in angolo. A seguire primo tiro nello specchio della porta della Poliziana e tempo che si conclude.

48° fuga di Gambineri ma con poca potenza, entra in area e conclude su Irimia.

56° grandre occasione per la Poliziana con Formentini che approfitta di un’azione rapida da centrocampo con la difesa avanzata, entra in area e conclude in diagonale, il portiere di piede intercetta.

70° Poliziana in vantaggio con una palla conquista con caparbietà ai 25 metri da Formentini, palla scodellata a Neziri che entra in area e con un preciso diagonale supera Santini.

73° Pignatelli a Formentini, tiro violento, palla deviata in corner.

74° allarme Poliziana conclusione di di Rivoli e palla deviata in angolo sui cui sviluppi, altra parata di Irimia e poi palla che rimbalza sulla traversa con Bianconi.

78° fuga di Iorio sulla destra, palla in mezzo per Pignatelli anticipato in angolo.

80° Formentini per Neziri, conclusione e palla deviata in angolo. La Poliziana cerca il raddoppio senza successo.

Primo tempo
Secondo tempo


Penultima giornata del girone di merito con la Poliziana che riceve a domicilio il Marino Mercato Subbiano. Squadra che vince o squadra che perde, cinque vittorie e quattro sconfitte in questo girone tra le migliori squadre del senese aretino hanno detto che la Poliziana ha delle ottime qualità ma che non tutto è filato liscio. Tuttavia c’è la possibilità di un grande finale di stagione che si concluderà in trasferta con il derbyssimo sul campo della Sinalunghese.

Calcio d’inizio sabato 1° aprile 2023 alle ore 16,00 presso lo Stadio “B. Bonelli” in via dello Stadio 1 a Montepulciano.

.
ALLIEVI B
UNDER 17UNDER 16UNDER 15UNDER 14FemminileProgramma

Pagine: 1 2 3 4 5 6